24 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Subbuteo

Al Club Labronico la "Coppa Toscana" targata Kampino

10-03-2014 20:00 - Subbuteo
La terza edizione della Coppa Toscana organizzata dall´Associazione Kampino presso la Casa Culturale di San Miniato Basso, ha visto la partecipazione di undici Club Subbuteo provenienti da tutta la regione, ognuno dei quali ha potuto schierare una o più squadre (composte ciascuna da tre giocatori) per un totale di 70 giocatori.
Dopo la fase eliminatoria al mattino e il pranzo convinviale cui hanno partecipato tutti i giocatori (un momento molto "sentito" in questo genere di eventi per l´atmosfera goliardica che si crea), nel pomeriggio si è entrati nel vivo della competizione con le fasi finali ad eliminazione diretta.
Alla fine si è confermato campione per il secondo anno consecutivo il Subbuteo Club Labronico di Livorno che ha battuto il "Papata Group" di Arezzo, in una finale molto equilibrata.
Al terzo posto i "Balzani" di Siena e al quarto i padroni di casa del "Kampino" di San Miniato.
La squadra vincitrice è composta da Michele Giudice, Riccardo Rabacchin e Carlo Tozzi.
All´Associazione Kampino sono giunti i complimenti di tutti i partecipanti per l´ottima organizzazione e per questo motivo è doveroso ringraziare tutti gli associati per l´impegno dimostrato.
truciolis 12-03-2014
puntini sulle i
Molto bello anche il servizio fatto da Antenna 5, con una "piccola" precisazione: dal servizio sembriamo GLI ULTIMI, in realtà siamo gli ultimi dei primi! (cioe´ quarti)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio