24 Maggio 2019
[]

Buon compleanno Kampino!

17-10-2014 08:00 - Associazione Culturale Kampino
Accadde una domenica pomeriggio che un gruppo di undici giovani amici di Ponte a Elsa si ritrovò presso la casa di uno di loro per apporre ciascuno la propria firma sull'atto costitutivo dell'Associazione Culturale e Sportiva KAMPINO.

Era il 17 ottobre del 1999. Da quel giorno sono passati esattamente 15 anni.

Il sodalizio nacque con l'obiettivo statutario di praticare la disciplina sportiva del calcio a cinque (che in quel periodo non era ancora così diffusa come oggi) e rendere quindi "ufficiale" la squadra che quei ragazzi avevano formato per disputare il campionato Uisp.

Poi, nel corso degli anni, all'attività sportiva si sono affiancate numerose iniziative di carattere culturale e ludico-ricreativo, merito del sempre crescente numero dei simpatizzanti che hanno creduto nello spirito positivo dei soci fondatori, simbolicamente racchiuso nel motto "comunque, ovunque, perunque".

Attraverso l'organizzazione di eventi ben riusciti e grazie alle proficue collaborazioni instaurate con altri soggetti ed enti, oggi l'Associazione Cultarale Kampino è diventata una realtà molto conosciuta ed apprezzata nella comunità di Ponte a Elsa ed in buona parte del territorio sanminiatese.

Il Presidente Alessio Guardini, a nome del Consiglio Direttivo, desidera pertanto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i soci che in questi anni hanno dedicato il loro tempo e le loro risorse per il raggiungimento di questo importante traguardo.

GRAZIE!!!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio