25 Marzo 2019
[]

Buon compleanno Kampino!

17-10-2014 08:00 - Associazione Culturale Kampino
Accadde una domenica pomeriggio che un gruppo di undici giovani amici di Ponte a Elsa si ritrovò presso la casa di uno di loro per apporre ciascuno la propria firma sull'atto costitutivo dell'Associazione Culturale e Sportiva KAMPINO.

Era il 17 ottobre del 1999. Da quel giorno sono passati esattamente 15 anni.

Il sodalizio nacque con l'obiettivo statutario di praticare la disciplina sportiva del calcio a cinque (che in quel periodo non era ancora così diffusa come oggi) e rendere quindi "ufficiale" la squadra che quei ragazzi avevano formato per disputare il campionato Uisp.

Poi, nel corso degli anni, all'attività sportiva si sono affiancate numerose iniziative di carattere culturale e ludico-ricreativo, merito del sempre crescente numero dei simpatizzanti che hanno creduto nello spirito positivo dei soci fondatori, simbolicamente racchiuso nel motto "comunque, ovunque, perunque".

Attraverso l'organizzazione di eventi ben riusciti e grazie alle proficue collaborazioni instaurate con altri soggetti ed enti, oggi l'Associazione Cultarale Kampino è diventata una realtà molto conosciuta ed apprezzata nella comunità di Ponte a Elsa ed in buona parte del territorio sanminiatese.

Il Presidente Alessio Guardini, a nome del Consiglio Direttivo, desidera pertanto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i soci che in questi anni hanno dedicato il loro tempo e le loro risorse per il raggiungimento di questo importante traguardo.

GRAZIE!!!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio