24 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Subbuteo

Dal Kampino al Puppino!

12-08-2014 17:30 - Subbuteo
Giorgio, Duccio, Ignazio, Sandro, Ali, Giovanni, Alessio, Simone, Luca
In una caldissima giornata di piena estate prende il via l´attività per il neonato Subbuteo Club "satellite" del Kampino, presso il Circolo Arci "Puppino" di Castelfiorentino.
Un´iniziativa dei castellani che da tempo frequentano il venerdì il nostro Subbuteo Club a Ponte a Elsa e che hanno deciso di fondare nel loro paese una sorta di "succursale" dell´OSC Kampino.
L´ambiente è ampio e molto frequentato e i gestori del Circolo Arci si sono dimostrati disponibili a concedere gli spazi per avviare la nuova attività ludica che si sovlgerà il martedì e/o il giovedì.
Martedì 12 si può dunque definire il "giorno zero" del nuovo club, inaugurato subito con un avvincente torneo costituito da un girone unico all´italiana cui hanno preso parte ben otto partecipanti: i "locali" Ali, Simone, Ignazio e Giovanni e gli "ospiti" Alessio, Giorgio, Duccio e Sandro.
Il mini-campionato, iniziato alle 18 e prolungatosi anche dopo la "pizzata" preparata dal Circolo Puppino, è terminato con Giorgio e Simone entrambi al primo posto a pari punti, ma lo scettro del vincitore spetta a Simone per la netta vittoria (2-0) ottenuta nello scontro diretto.
Ed ora? è arrivato il momento di riporre le miniature nella scatola e di godersi le ferie estive! L´attività subbuteistica, sia a Ponte a Elsa che a Castelfiorentino, riprende a settembre.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio