25 Marzo 2019
[]

Diciassette anni di GS Kampino

21-01-2014 22:15 - Gruppo Sportivo A.S.D. Kampino
La storia della squadra di calcetto del GS Kampino compie quest´anno 17 anni, era infatti il 1997 quando i ragazzi allora allenati da Mister Massimo Migliorini parteciparono per la prima volta al campionato di Brozzi. Da allora ne è passato del tempo e sono ormai centinaia i giocatori che hanno vestito la casacca con i nostri colori.
E´ bello tuttavia constatare che dopo tanti anni la squadra esiste sempre e l´entusiasmo "ragazzi" che scendono in campo è ancora lo stesso di diciassette anni fa, nonostante la nostra bacheca annoveri più polvere che trofei conquistati!
Anzi, dobbiamo dire che la squadra di quest´anno è veramente forte, i ragazzi di Mister Giampiero Baracchi hanno infatti battuto nell´incontro a eliminazione diretta la squadra dell´Aretec nel torneo denominato "Coppa Italia" al centro ACA di Fucecchio.
Notevole la prestazione del bomber ormai conclamato come il più prolifico di tutti i tempi, Maurizio Dei, autore in questa partita di quattro gol.
Ma tra le tante soddisfazioni non possiamo non ricordare la presenza del mitico Fabio "Gavino" Migliorini, veterano della squadra sempre nella rosa in tutti questi diciassette anni.
Guardatevi adesso il piccolo video che mostra una sintesi del secondo tempo che inizia con il bel gol di Carlone e termina con l´ingresso nel finale di Gavino.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


video
GS Kampino - Aretec 7-4

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio