21 Luglio 2019
[]

Finali gironi qualificazioni

17-07-2018 23:57 - Speed Ball Cup - Memorial Emiliano Casalini
Archiviati i gironi di qualificazione, il torneo di Speed Ball 2018 è finalmente giunto alla fase ad eliminazione diretta, il calendario prevederebbe le due semifinali e l´andata della finale per il pollo., ma l´imprevisto è dietro l´angolo...

Le prime a scendere in campo sono Porci Neri e Bulls che si giocano un posto per la finalissima.
Sulla carta il pronostico è nettamente a favore dei Porci Neri, ma la partita dimostra che non si deve dar nulla per scontato. I Bulls sono determinati a giocarsi tutte le proprie carte e contano soprattutto sul talento di Mangano, finora capocannoniere del torneo. Sull´altro fronte i Porci Neri fanno valere la forza di un collettivo molto affiatato. L´equilibrio del punteggio si mantiene per tutto l´incontro e non manca qualche scaramuccia opportunamente sedata dall´ottimo arbitro Pinciaroli. Dopo numerosi capovolgimenti, la spuntano i Porci Neri che vincono di misura e conquistano meritatamente la finale, ma devono complimentarsi con gli avversari che gli hanno tenuto testa fino alla fine.

Nella seconda partita, si affrontano i Vecchi Balordi e i Mèzzi per la finale d´andata valevole per non subire l´onta... del pollo! La partita è piacevole e regala anch´essa tanti gol ed emozioni. Vincono i Vecchi Balordi per 10-7 ma i Mèzzi hanno ancora la possibilità di rifarsi nella partita di ritorno in programma mercoledì.

A questo punto si scatena un tremendo temporale e l´altra semifinale, quella tra il Blue Bar e i Galacticos, è rimandata.

Questo è il calendario modificato:
Mercoledì 18 luglio
ore 20,20 Blue Bar vs Galacticos (semifinale)
ore 21,20 Mèzzi vs Vecchi Balordi (finale per il pollo)
Venerdì 20 luglio
ore 21,20 Finale per il 3° posto
ore 22,20 Finale per il 1° posto



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio