25 Marzo 2019
[]

Il Kampino è Campione del Cuoio 2015!!!

30-04-2015 10:00 - Gruppo Sportivo A.S.D. Kampino
Il Kampino è Campione del Cuoio 2015 di calcio a 5.

La squadra di mister Baracchi vive un´altra notte di emozioni in questa stagione, laureandosi Campione del Cuoio 2015 di calcio a 5 circuito ACA e aggiunge al proprio palmares un altro importante trofeo.

Mercoledì 29 aprile, grande vittoria del Torneo Play-Off che vedeva di fronte le prime 8 squadre del Campionato ACA di calcio a 5 di Fucecchio.

In una finale con un´insolita formula a quattro si sono affrontate, Kampino, Atletico Mica Tanto, la SC Dinamo Lupo e l´C.C.ezionale.

Nel primo incontro di fronte la quarta e la prima classificata in campionato: i biancorossoblu contro i più titolati avversari dell´Atletico Mica Tanto nella gara più incerta del mini girone finale. Risultato finale: pareggio sofferto 2-2 con gol di Malventi e Di Leo per il Kampino.

Contro la S.C.Dinamo Lupo, in rete ancora Di Leo e il sempreverde Enrico Zingoni, archiviando la partita che terminerà 2-1.

Nell´ultimo incontro fra il Kampino e l´C.C.ezionale ancora in rete l´instancabile Di Leo e Malventi in una partita mozzafiato, intensa e rocambolesca, risolta proprio al fotofinish, con il gol decisivo negli ultimi trenta secondi.

Un pareggio e due vittorie di misura e siamo Campioni del Cuoio 2015.

"Una grande affermazione che premia l´impegno dei nostri "ragazzi" e dell´inossidabile mister Giampiero Baracchi, vero e proprio trascinatore, e regala soddisfazioni a noi e ai tifosi, che da 25 anni ormai sostengono la nostra squadra" dichiara Alessio Guardini, storico portiere ed oggi instancabile presidente.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio