24 Maggio 2019
[]

Il Kampino è Campione del Cuoio 2015!!!

30-04-2015 10:00 - Gruppo Sportivo A.S.D. Kampino
Il Kampino è Campione del Cuoio 2015 di calcio a 5.

La squadra di mister Baracchi vive un´altra notte di emozioni in questa stagione, laureandosi Campione del Cuoio 2015 di calcio a 5 circuito ACA e aggiunge al proprio palmares un altro importante trofeo.

Mercoledì 29 aprile, grande vittoria del Torneo Play-Off che vedeva di fronte le prime 8 squadre del Campionato ACA di calcio a 5 di Fucecchio.

In una finale con un´insolita formula a quattro si sono affrontate, Kampino, Atletico Mica Tanto, la SC Dinamo Lupo e l´C.C.ezionale.

Nel primo incontro di fronte la quarta e la prima classificata in campionato: i biancorossoblu contro i più titolati avversari dell´Atletico Mica Tanto nella gara più incerta del mini girone finale. Risultato finale: pareggio sofferto 2-2 con gol di Malventi e Di Leo per il Kampino.

Contro la S.C.Dinamo Lupo, in rete ancora Di Leo e il sempreverde Enrico Zingoni, archiviando la partita che terminerà 2-1.

Nell´ultimo incontro fra il Kampino e l´C.C.ezionale ancora in rete l´instancabile Di Leo e Malventi in una partita mozzafiato, intensa e rocambolesca, risolta proprio al fotofinish, con il gol decisivo negli ultimi trenta secondi.

Un pareggio e due vittorie di misura e siamo Campioni del Cuoio 2015.

"Una grande affermazione che premia l´impegno dei nostri "ragazzi" e dell´inossidabile mister Giampiero Baracchi, vero e proprio trascinatore, e regala soddisfazioni a noi e ai tifosi, che da 25 anni ormai sostengono la nostra squadra" dichiara Alessio Guardini, storico portiere ed oggi instancabile presidente.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio