25 Maggio 2019
[]

Il Natale quando arriva arriva...

27-11-2016 12:00 - Associazione Culturale Kampino
Tanti i bambini, che dal primo pomeriggio di sabato 26 novembre sono accorsi in piazza degli Alberi per l´arrivo di Babbo Natale.

E come accade ormai da qualche anno è venuto a Ponte a Elsa a raccogliere le letterine di tutti i bambini, e come da tradizione è arrivato annunciato dal suono delle cornamuse dei Gàndalus.

In piazza degli Alberi, allestita bancarelle del mercatino natalizio, le "sculture d´aria" dell´artista Giumbolo, che per l´occasione ha realizzato piccole e grandi opere d´arte con i propri palloncini, gli stand della scuola dell´Infanzia Paolina e Bastia di Ponte a Elsa, le creazioni degli artigiani locali.

Nell´area verde "Bruno Falaschi", l´inaugurazione del Presepe di Ponte a Elsa e dell´"Albero dei bambini" decorato e allestito con gli oggetti realizzati dai bambini delle scuole dell´infanzia e primaria di Ponte a Elsa.

La terza edizione della "Gara di Torte" ha riservato una piacevole novità: il giovane Leonardo Campigli ha sbaragliato la concorrenza delle mamme segnando il suo nome nell´albo d´oro della manifestazione.

Serata chiusa con castagnaccio e vin brulé e l´immancabile foto di gruppo con Babbo Natale.

Grazie quindi anche a tutti i volontari del "Comitato Palio di San Lazzaro" dell´associazione "PonteaElsaInsieme" e del Circolo "O. Ristori" di Ponte a Elsa che hanno collaborato e condiviso con noi anche l´edizione di questo anno.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio