23 Marzo 2019
[]

Il Natale quando arriva arriva...

27-11-2016 12:00 - Associazione Culturale Kampino
Tanti i bambini, che dal primo pomeriggio di sabato 26 novembre sono accorsi in piazza degli Alberi per l´arrivo di Babbo Natale.

E come accade ormai da qualche anno è venuto a Ponte a Elsa a raccogliere le letterine di tutti i bambini, e come da tradizione è arrivato annunciato dal suono delle cornamuse dei Gàndalus.

In piazza degli Alberi, allestita bancarelle del mercatino natalizio, le "sculture d´aria" dell´artista Giumbolo, che per l´occasione ha realizzato piccole e grandi opere d´arte con i propri palloncini, gli stand della scuola dell´Infanzia Paolina e Bastia di Ponte a Elsa, le creazioni degli artigiani locali.

Nell´area verde "Bruno Falaschi", l´inaugurazione del Presepe di Ponte a Elsa e dell´"Albero dei bambini" decorato e allestito con gli oggetti realizzati dai bambini delle scuole dell´infanzia e primaria di Ponte a Elsa.

La terza edizione della "Gara di Torte" ha riservato una piacevole novità: il giovane Leonardo Campigli ha sbaragliato la concorrenza delle mamme segnando il suo nome nell´albo d´oro della manifestazione.

Serata chiusa con castagnaccio e vin brulé e l´immancabile foto di gruppo con Babbo Natale.

Grazie quindi anche a tutti i volontari del "Comitato Palio di San Lazzaro" dell´associazione "PonteaElsaInsieme" e del Circolo "O. Ristori" di Ponte a Elsa che hanno collaborato e condiviso con noi anche l´edizione di questo anno.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio