25 Marzo 2019
[]

La prima gita del Kampino

24-05-2015 19:00 - Associazione Culturale Kampino
Buona la prima!
Alla faccia delle brutte previsioni meteo rivelatesi inesatte, la prima gita dell´Associazione Kampino si è svolta nel migliore dei modi, consentendo ai 25 partecipanti di trascorrere una piacevolissima giornata.
Partiti di buon ora, i nostri associati hanno visitato al mattino il Sacro Bosco di Bomarzo, in provincia di Viterbo, un´affascinante luogo ricco di storia e di mistero, conosciuto anche come parco dei Mostri per via delle enormi sculture che si incontrano lungo il suo percorso. Va detto che le opere del giardino cinquecentesco sono state apprezzate grazie anche alle ampie spiegazioni fornite da Alessandro Vegni, eccellente nel ruolo di "guida".
Dopo la visita al parco, il gruppo s´è trasferito a Narni, graziosa cittadina in provincia di Terni, dove si è concessa un´altra visita dopo essersi rifocillato con un lauto pranzo presso il ristorante Gattamelata.
Considerato il buon successo di questa prima esperienza, l´associazione si ripromette di organizzare in futuro nuove gite, sia per arricchire sempre più il programma delle proprie iniziative, ma soprattutto per creare, come in questa circostanza, occasioni di confronto tra gli associati, vere opportunità per favorire collaborazioni e rafforzare amicizie.
Alla prossima!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio