25 Marzo 2019
[]

Le attività dell'associazione

Mulinacci Duccio

Subbuteo Club Kampino
Data di nascita: 01-01-1968

Comincia a giocare nel 1976 a casa di un suo amico, finchè non compra, un anno dopo, una "Floodlighting Edition" durante una vacanza in Inghilterra. Da allora non si separa più dalle sue miniature; addirittura oggi annovera circa 600 squadre nella sua vasta collezione.
Nel periodo 15 - 28 (anni) abbandona - un po´ come tutti - l´attività, ma nel 1997 la voglia è troppa e...si ritorna in soffitta. In quel periodo assume la Presidenza Regionale dell´ A.I.Ca.T (si parla di calcio-tavolo; in verità mai troppo amato) riuscendo ad avvicinare al movimento circa 100 toscani e dando vita al Club San Miniatura. Il club riesce nel 1999 ad iscriversi al campionato di serie C a squadre, disputato a Rimini, e addirittura a salvarsi.
Nel 2000, dopo 4 anni dedicati ad organizzare tornei con cadenza mensile, lascia l´incarico direttivo, dopodichè scopre che l´ Old Subbuteo non solo non è scomparso, ma che ancora molti lo praticano. Grazie all´apporto di una vecchia conoscenza (Giorgio Geri) e ad una "new entry" (Alessio Guardini) forma il Subbuteo Club Kampino, per il quale gioca tuttora.
DATI
Ruolo: giocatore
E-mail: dduucccciioo@yahoo.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata