25 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > Subbuteo

Riparte la stagione subbuteistica 2013/2014

13-09-2013 21:30 - Subbuteo
Con rinnovato entusiasmo, i baluardi del Subbuteo Club Kampino hanno ripreso l´attività settimanale del venerdì presso la sede del Kampino, dando il via ad un nuovo appassionante campionato interno.
La formula del campionato è innovativa, si chiama la SVIZZERA RIMACINATA e nasce da un´idea del presidente Alessio Guardini.
Il sistema è stato concepito in modo tale da riconoscere ai giocatori, oltre alle loro indiscutibili qualità individuali, altri meriti che solitamente non vengono computati nei tornei, come la costanza nella partecipazione e la puntualità!
In pratica, si tratta di un girone unico che per adesso durerà in prova fino a fine anno, aperto a tutti i membri del club e a chiunque voglia parteciparvi anche iscrivendosi durante il suo corso.
Ogni venerdì, con inizio alle 21:30, si disputeranno un numero variabile di turni con il metodo "svizzero" (il primo gioca contro il secondo, il terzo contro il quarto e così via...) stabiliti di volta in volta in base ai presenti, favorendo quindi gli assidui e i puntuali e garantendo comunque un buon equilibrio in quanto ognuno si troverà avversari sempre equiparati al proprio livello.
Il primo venerdì ha visto la partecipazione di otto elementi (vedi foto) i quali, dopo cinque esaltanti turni "svizzeri rimacinati" di gioco, hanno decretato come momentaneo capolista il Nico Lucchesi, seguito a ruota da Giorgio Geri.
L´appuntamento è per venerdì prossimo, sempre a Ponte a Elsa, in via Nazionale 123 alle ore 21:30 puntuali! Che aspetti a venire a trovarci?



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio