24 Maggio 2019
[]

Seconda giornata Speed Ball Cup 2018

12-07-2018 10:25 - Speed Ball Cup - Memorial Emiliano Casalini
La seconda giornata di Speed Ball regala ancora emozioni ed i primi verdetti in vista della fase finale che decreterà il vincitore del trofeo e... del pollo!

Nel girone A tutte le squadre sono ancora in corsa per accedere alle semifinali in programma lunedì prossimo: I VECCHI BALORDI, usciti sconfitti alla prima, cercano il riscatto contro i BULLS e partono alla grande portandosi in ampio vantaggio trascinati da un incontenibile Ancillotti. Alla lunga però patiscono la mancanza di riserve in panchina e subiscono il ritorno orgoglioso di Salvadori e compagni che prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio. La partita resta in equilibrio fino ai minuti finali; i Vecchi Balordi non ci stanno a perdere e fanno appello alle ultime forze per un´eroica rimonta che li porta a vincere con il punteggio finale di 10-7. Adesso i Bulls, per qualificarsi, saranno costretti a vincere venerdì con i Galacticos con almeno tre gol di scarto.

Nell´altra partita del girone B, i MEZZI possono solo vincere per non incappare nella "maledizione" dei detentori del titolo che non riescono mai a superare il girone. Di fronte hanno i PORCI NERI che sono decisi a non fare sconti. La partita parte equilibrata ma già alla fine del primo tempo Dabraio e compagni accusano un preoccupante calo di concentrazione; così ne approfittano i Porci Neri che dilagano grazie a Matteoli che mette a segno sei reti candidandosi al titolo di capocannoniere. L´incontro si conclude col punteggio di 11-4 e per i Mèzzi non c´è più speranza di bissare il successo del 2017, lotteranno per il pollo.

Il prossimo appuntamento è per venerdì con il terzo e ultimo turno dei gironi eliminatori:
ore 21,15: Galacticos vs Bulls
ore 22,15: Blue Bar vs Porci Neri



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio