21 Luglio 2019
[]

Speed Ball 2018, giornata di semifinali e finale per il pollo!

19-07-2018 10:00 - Speed Ball Cup - Memorial Emiliano Casalini
Va in scena il penultimo atto del torneo di Speed Ball, mai come quest´anno così ricco di emozioni e di partite avvincenti. Tutto è pronto per la finalissima di mercoledì alle 22,00 presso il campino.

A giocarsi l´ultimo posto disponibile sono il Blue Bar ed i Galacticos.
I ragazzi del Blue Bar, capitanati dall´immenso Samuele Rinaldi partono con il piglio giusto e mettono presto in cassaforte il risultato, complice anche la scarsa concentrazione dei Galacticos e del loro bomber Andrea Mansani apparso sottotono, evidentemente con la testa altrove. Il risultato finale è un impietoso 13-4 dove spiccano i 6 gol messi a segno da Andrea Ciampalini, che proietta il Blue Bar alla finale dove troveranno ad attenderli i Porci Neri.

Dopo la semifinale, scendono in campo Mezzi e Vecchi Balordi per la "finalina" di ritorno che decreta l´assegnatario del pollo! I Vecchi Balordi, forti del 10-7 dell´andata, hanno un inizio scoppiettante e si portano presto in vantaggio di tre reti. A questo punto i Mezzi, detentori del titolo nel 2017, non ci stanno ad uscire dal torneo con 4 sconfitte su 4, e tirano fuori tutto l´orgoglio per un´incredibile rimonta che li porta alla fine a ribaltare il risultato dell´andata. Finisce 12-6 ed il pollo se lo aggiudicano inesorabilmente i Vecchi Balordi.

Ed ora? Mercoledì ci sono le finali... vietato mancare!

Programma di mercoledì 20 luglio:
ore 21,10 BULLS vs GALACTICOS (finale 3° posto)
ore 22,10 PORCI NERI vs BLUE BAR (finale 1° posto)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio