24 Maggio 2019
[]

Terza giornata Speed Ball Cup 2018

16-07-2018 09:27 - Speed Ball Cup - Memorial Emiliano Casalini
La terza e ultima giornata dei gironi eliminatori si conclude con due partite avvincenti dove non sono mancati i colpi di scena!

Nel girone A, i Bulls sono chiamati all´ardua impresa di battere i Galacticos con almeno tre gol di scarto per qualificarsi e per riuscirci invocano un aiuto... dal cielo! E, incredibile a dirsi, l´aiuto dall´alto arriva davvero sotto forma di un enorme sciame di moscerini che per tutto il primo tempo assalta il campo di gioco minacciando addirittura di far sospendere l´incontro. Ne fa le spese il bomber dei Galcticos Andrea Mansani che a fine primo tempo dà forfait lasciando i suoi compagni in due contro tre, non essendoci riserve in panchina. Nonostante la superiorità numerica, i Bulls faticano ad imporsi ma grazie ad un ispirato Johnatan Mangano alla fine si portano a casa il 9-5 che gli regala la qualificazione.

Nel girone B si affrontano Blue Bar e Porci Neri, già qualificate entrambe, che danno vita ad una partita spettacolare ricca di gesti tecnici notevoli e di pregevoli gol. Il risultato rimane in bilico fino ai minuti finali quando il Blue Bar preme sull´acceleratore e Francesco Faraoni sale in cattedra portando la sua squadra alla vittoria con il punteggio di 7-5.

La prossima settimana il torneo entra nel vivo con le semifinali per il titolo e la finale d´andata per il pollo in programma per lunedì 16 luglio.
ore 21,00: Bulls vs Porci Neri (semifinale per il titolo)
ore 22,00: Vecchi Balordi vs Mèzzi (finale per il pollo)
ore 23,00: Galacticos vs Blue Bar (semifinale per il titolo)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio